In questa sezione potete trovare risposta alle domande più frequente che ci vengono poste.
Quali sono le tempistiche di lavorazione dei singoli prodotti?
CON INVIO DEL MODELLO
Corone singole e ponti sino a 6 elementi: 3/4 giorni lavorativi
Ponti da 7 a 14 elementi: 5/6 giorni lavorativi
Abutment in Ti.: 4 giorni lavorativi
Se richiesta ceratura:
Corone singole e piccoli ponti: + 1 giorno lavorativo
Implant bridge e ponti sino 5/6 elementi: + 2 giorni lavorativi
Implanti bridge e ponti oltre i 6 elementi: + 2/3 giorni lavorativi
CON INVIO DEL FILE
Corone singole e ponti sino a 6 elementi: 3/4 giorni lavorativi
Ponti da 7 a 14 elementi: 5/6 giorni lavorativi
Abutment in Ti.: 4 giorni lavorativi
CON IMPRONTA
Corone singole e ponti sino a 4 elementi: 5 giorni lavorativi
Implant bridge e ponti sino 5/6 elementi: 6 giorni lavorativi
Implanti bridge e ponti oltre i 6 elementi: 8 giorni lavorativi
Abutment in Ti.: 5 giorni lavorativi
Toronto fresata: 8 giorni lavorativi
Per acquistare online serve una carta di credito?
No, non necessariamente. Abbiamo scelto il sistema di pagamento PAYPAL perchè permette di acquistare, anche senza l'utilizzo della carta di credito. In questo caso, puoi ricaricare il tuo conto Paypal attraverso un semplice bonifico bancario.
I pagamenti tramite Paypal sono sicuri?
Assolutamente sì. Quando paghi non devi digitare i tuoi dati finanziari perchè sono richiamati in modo AUTOMATICO E PROTETTO.
In breve, ecco come funziona:
1) Paghi i tuoi acquisti con PayPal senza condividere le tue informazioni finanziarie con il venditore
2) Il venditore riceve il pagamento in maniera veloce e fidata sul suo conto PayPal
3) Il venditore sceglie se spostare sul suo conto corrente il denaro ricevuto o se usarlo per altri pagamenti con PayPal
Come posso controllare lo stato di avanzamento delle lavorazioni richieste?
Per controllare lo stato di avanzamanto delle lavorazioni è necessario effettuare il login (inserendo il nick name e la password prescelti) e poi selezionare "Verifica Status Lavori"). Nella propria area personale è inoltre possibile verificare l'archivio/storico ordini completo.
La procedura di acquisto non è andata a buon fine, devo ricominciare l'ordine daccapo?
No, è sufficiente entrare nella propria area personale e richiamare gli ordini non ancora pagati. In questo modo sarà possibile procedere al pagamento degli stessi senza dover ripetere l'ordine.